Gabicce Mare, porta d’ingresso alle Marche

Gabicce Mare ha una conformazione geografica inconfondibile: è una baia incastonata fra il mare e le pendici del promontorio del Parco Naturale del Monte San Bartolo. Il suo territorio è ricco di bellezze: dalla terrazza naturale di Gabicce Monte lo sguardo può spaziare sull’ampio golfo che, di giorno e di sera, offre uno spettacolo mozzafiato. I sentieri collinari fioriti di ginestre tracciano un paesaggio dall’aspetto incontaminato fra le falesie a strapiombo sul mare che nascondono piccole insenature come il noto porticciolo turistico di Baia Vallugola.

La spiaggia di sabbia fine, Bandiera Blu dal 1987, con i suoi circa 40 stabilimenti balneari, è fra le più attrezzate della costa marchigiana, grazie agli eccellenti servizi di accoglienza adatti per il relax e l’intrattenimento dei turisti in vacanza e in particolare delle famiglie con bambini. Gabicce Mare è rinomata per l’ottima gestione dell’ospitalità alberghiera e per la ristorazione. Le sue strutture ricettive (ne conta circa 100, tutte a ridosso del mare) offrono i migliori standard qualitativi con servizi curati e l’ottima cucina.

Vieni con noi a soggiornare all’ Hotel Tre Stelle *** a soli 90 metri dal mare e in posizione centralissima. La struttura dispone di ogni tipo di comfort: ampia e luminosa sala ristorante climatizzata, soggiorno climatizzato con poltroncine, saletta per animazione, sala Tv, american-bar, ascensore, veranda con tavolini. Tutte le camere sono dotate di servizi privati, doccia, telefono diretto, TV color inclusa nel prezzo, balcone, phon, cassaforte. L’ ottima cucina offre 2 menu a scelta, colazione a buffet e buffet di
verdure.

VOLANTINO GABICCE MARE

Per info e prenotazioni: AGENZIA VIAGGI SANTERNO