SOGGIORNO TERMALE A ISCHIA

Dal 27 Maggio al 7 Giugno 2018 vieni a passare 12 fantastici giorni a Ischia.

Potrai soggiornare nel meraviglioso Hotel San Lorenzo Terme **** . L’albergo sorge a 55 metri sul livello del mare, sul pendio occidentale, che da Lacco Ameno conduce a Forio d’Ischia. La struttura vanta stupendi panorami che si affacciano sia sul borgo di Lacco Ameno, sia verso la bellissima spiaggia di San Montanto, mentre alle spalle domina lo scenario il Monte Epomeo.

L’Hotel San Lorenzo Terme **** è convenzionato con il servizio sanitario nazionale, inoltre offre numerose piscine e cascate termali come ad esempio:

  • Piscina all’aperto: la più grande (30 x 6 x 1 mt), alimentata con acqua termominerale e circondata da una terrazza attrezzata con lettini ed ombrelloni è posta su di un verde poggio che domina Lacco Ameno, perla dell’Isola d’Ischia; la sua particolare esposizione consente di poter godere il più a lungo possibile dei raggi solari.
  • Piscine coperte: attigua alla piscina grande, all’interno dell’albergo, in un ambiente realizzato completamente in pietra di roccia locale vi è la piscina coperta (6 x 7 x 1 mt). Contiene acqua dolce tenuta ad una temperatura costante di 38°. Un rilassante bagno è il modo migliore per concludere la giornata balneare oppure per alternare i benefici del sole e del mare con quelli delle nostre piscine rilassanti. Spostandosi sulle balze, attrezzate, s’incontra il percorso “salus per aquam” creato per assicurare un pieno benessere rilassante. Inoltre troviamo una vasca idromassaggio di dimensioni 3mp x 3mq dotata di panchina in pietra per sedersi comodamente, alimentata da acqua dolce riscaldata a 36°/38° C. con cascate laterale e
    soffioni di vapore caldo. Essa è collocata in un’area comunicante con la piscina coperta ma anche con la piscina scoperta.
  • Piscina Kneipp: Kneipp Caldo / Freddo, con due vasche (2 x 2.5 x 0.90 m / 2 × 2.4 × 0.90m), alimentata conacqua dolce a temperatura 38°C – 18°C dotate di idromassaggi. Nelle due vasche ci si può immergere completamente; i benefici sono immediati e la sensazione di riattivazione della circolazione si ha già dopo pochi minuti.
  • Cascate Termali: una piscina in cui rilassarsi (11 ×1.9 x 1 mt), dotata di 4 cascate alimentate con acqua dolce contemperatura 25°/29°C per un gradevolissimo massaggio alla schiena con l’acqua.
  • Piscina Esagonale: è alimentata con acqua dolce con temperatura di 34°/37°C, dotata di n° 4/6 idromassaggi ed assicura un rilassante e rigenerante bagno.

 

VOLANTINO ISCHIA

Per info e prenotazioni: AGENZIA VIAGGI SANTERNO