I nostri mezzi

La flotta RicciBus

La nostra flotta comprende oltre 50 autobus, alcuni destinate al Gran turismo, altri ad autolinee di diversa natura. La nostra flotta conta mezzi che vanno dagli 8 fino ai 64 posti passeggeri, ideali per ogni tipo di esigenza.

AUTOBUS DA 53 A 63 PASSEGGERI


I nostri pullman sono dotati di:

  • Wi-Fi gratuito a bordo in tutto il territorio italiano
  • Aria condizionata
  • sedili reclinabili e allargabili (dove previsto)
  • Frigo bar
  • Macchina del il caffè
  • Microfono, DVD Mp3/Mp4 e doppia Tv monitor
  • Toilette (dove prevista)
  • Vetri panoramici
  • Prese USB in tutti i sedili e da 220 volt, nei bus più recenti

Sono pullman EURO 6, nell’ottica di una politica di sostenibilità ambientale sempre perseguita dalla nostra azienda, inoltre questi veicoli permettono di poter usufruire di tariffe agevolate per l’ingresso nelle Zone a Traffico Limitate delle città d’arte italiane.

AUTOBUS DA 8 A 35 PASSEGGERI

Disponiamo di un ampio parco mezzi dotati di motore EURO 6 provvisti dei seguenti comfort:

Wi-Fi gratuito a bordo in tutto il territorio italiano, aria condizionata, sedili reclinabili, frigorifero, DVD Mp3/Mp4, Tv monitor, nei bus più recenti inoltre sono presenti prese USB in tutti i sedili e alcune prese 220 volt.
  • Wi-Fi gratuito a bordo in tutto il territorio italiano
  • Aria condizionata
  • sedili reclinabili
  • Frigorifero
  • DVD Mp3/Mp4 e Tv monitor
  • Prese USB in tutti i sedili e alcune da 220 volt, nei bus più recenti

Questi mezzi permettono di ridurre al minimo l’impatto ambientale, inoltre questi veicoli permettono di poter usufruire di tariffe agevolate per l’ingresso nelle Zone a Traffico Limitate delle città d’arte italiane.

Inoltre disponiamo di minibus alimentati a metano, mezzi all’insegna di un’altissima compatibilità ambientale. Le emissioni di anidride carbonica dei motori a metano sono inferiori del 25% rispetto ai carburanti tradizionali e quelle di ossidi di azoto addirittura del 90%. Questi veicoli consentono, inoltre, un deciso abbassamento dell’impatto acustico e delle vibrazioni rispetto ai mezzi a gasolio: un particolare non secondario, soprattutto in ambito urbano, per un trasporto sempre meno impattante e sempre più a misura di città.